Gli Onorevoli - Totò

Oliviero Beha

Guardatelo PER FAVORE !!!!

giovedì 23 aprile 2009

prima...

Tempo fa i miei detrattori tentavano (senza argomentazioni valide) di far passare le mie idee di sviluppo
(energie alternative, convivenza equilibrata con l'ambiente, rispetto per gli animali, strutture ecocompatibili, ecc.)
come le "idee di un povero folle rincoglionito" .
Venivo visto come un povero illuso che crede che il mondo possa ancora cambiare in meglio e stenta ad inserirsi negli ingranaggi giusti che oleano il nostri "strordinari" politici.

Attualmente, invece, io non ho più necessità di sponsorizzare e rendere note innovazioni che potrebbero far fare evidenti passi in avanti nella civiltà umana...
poichè il mio pensiero ha uno sponsor eccezionale (anche se in Italia censurato) :
l'uomo più potente del mondo ... il Presidente degli USA !

Non immaginate quanto possa essere "sensazione strana" quella di "transitare" da coglione
a persona che vede nel mondo
(ma non nella attuale squallida antidemocratica Italia)
l'inizio dell'applicazione delle proprie innovative idee.
Ora non ho più l'impellente necessità di esporre le mie idee su talune materie...
lo fa con una risonanza immensamente maggiore il ben più noto Obama.

(continua)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.