Gli Onorevoli - Totò

Oliviero Beha

Guardatelo PER FAVORE !!!!

venerdì 8 maggio 2009

"Berlusconi è un uomo bellissimo !"

Ieri ad Anno Zero una demente (che è responsabile di un giornale per dementi)
ha affermato testualmente "Berlusconi è un uomo bellissimo !"
...ed io, che mi credevo brutto,
ora mi riscopro "bello almeno quanto Bradd Pitt".
Se lui è un "uomo bellissimo" ... immaginarsi quanto lo sono io!
Io ho evidenti dubbi anche sul fatto che sia un UOMO.

... il potere dei soldi ...
fa visualizzare (solo nelle menti labili e particolarmente sensibili all'odor di pecunia) l'orrore come un bel principe azzurro!

La verità resta un'altra: Io resto brutto... lui, nonostante i suoi soldi, è ORRENDO !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.