Pensiamoci un attimo:
in che situazione stiamo ?
Miei cari amici salentini (mi rivolgo ai non-rimbambiti, ovviamente)
il sud d'Italia è divenuto (nonostante l'entrata degli "Stati affamati") il SUD (inteso come la parte povera) D'EUROPA,
e, se non siete proprio degli imbecilli ai quali basta drogarsi o ubriacarsi la sera, vi sarete resi conto che per noi non vi sono prospettive.
I soldi arrivano al SUD ma i politici prestigiatori li fanno sparire, indirizzandoli verso i personalissimi "orticelli elettorali".
Gli altri, NOI....
Siamo PRONTI psicologicamente alla rovina....
Certo non tutti siamo allo stesso stadio, alcuni stanno meglio, i ricchi sono sempre più ricchi ...
ma la gente che deve sopravvire onestamente del proprio lavoro viene STRANGOLATA dalla crisi, dal governo (più che LADRO!) ,
e dai politici di tutti gli schieramenti che (da veri parassiti) "lucrano, sopravvivono e si arricchiscono" a spese nostre.
Inutile che lo dica ... lo sapete tutti:
non possiamo dire che i politici sono tutti corrotti
(perchè non ne abbiamo le prove e non ci daranno mai i mezzi per averle)
MA LO PENSIAMO TUTTI !!!!
Quale è la "linea" che segnala il confine tra il sopportabile e il NON SOOPORTABILE ?
Quando gli italiani (presi per il culo, derubati, male amministrati, derisi, mortificati, affamati, ecc.) capiranno che immediatamente
URGE una RIVOLUZIONE ?!!!!
Intendiamoci... non si tratta di prendere "parte politica" (si potrà discutere di POLITICA soltanto DOPO che ci saremo liberati di questa vergognosa classe politica):
destra, centro e sinistra dovrebbero essere ugualmente INFEROCITI contro questo sitema che tende ad autoconservarsi contro le legittime richieste di personaggi di "qualità" superiore (vedi il caso GRILLO di recente) ,
utilizzando ogni strumento (legale ed illegale, legittimo o meno) che l'inconsistenza intellettiva degli italiani permette loro.
Il pericolo attuale è certamente Berlusconi ed il suo schifoso mondo immaginario fatto di miliardari, veline, puttane, leccaculo e morti di fame,ma ancor più lo è il mondo politico nella sua completezza, che (etichettandoci come antipolitici...ma in realtà siamo soltanto VERI POLITICI anti-corrotti!)
tenta in tutti i modi di conservare l'immensità di privilegi che questa finta democrazia ha consacrato oramai a loro.
DESTRA, CENTRO e SINISTRA dovrebbero unirsi CONTRO questa MELMA SCHIFOSA e parassita che si aggira per il Paese con l'ironico soprannome di POLITICI (di tutti i livelli!) .
(continua)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.