Gli Onorevoli - Totò

Oliviero Beha

Guardatelo PER FAVORE !!!!

giovedì 21 febbraio 2013

Stavolta preferisto il "salto nel buio"!

Incredibili sono le PORCATE che i vari politici
(si fa per dire ....poichè saranno AFFARISTI.... ma nulla hanno a che fare con i VERI POLITICI)
mettono "sul mercato" in questo momento!
Nonostante il mio rigore assoluto....
io, questa volta preferisco il "salto nel buio"!!!!
Saltare con i "politici" che conosco mi farebbe schifo....
sono più o meno tutti dediti ad affari, interessi, spesso sensibili all'essere corrotti o a corrompere.
Invece che ballare con questo mondo squallido, schifoso e meritevole di pene estreme....
preferisco dare il mio voto al Movimento 5 Stelle!
che ha anche esso dei "limiti" (candidati a volte inadeguati) ... ma che certamente appaiono MOLTO migliori di quelli oramai conosciuti sino a vomitarci sopra!

Mi spiace soltanto che, in questo caso, ci sia anche una candidata che ritengo validissima 
in SEL... che comunque tenterò di aiutare!
Ma questo è il mio unico dispiacere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.