Gli Onorevoli - Totò

Oliviero Beha

Guardatelo PER FAVORE !!!!

venerdì 5 novembre 2010

ennesima breve lettera al Sindaco

Illustrissimo Signor Sindaco
...oramai da anni mi lamento della TOTALE ASSENZA degli organi responsabili in materia di RANDAGISMO E MALTRATTAMENTO ad animali da affezione...
In diversi casi ho inviato posta sul tema...
ma di recente (grazie ad una politica a mio avviso SCELLERATA in materia)
gli abbandoni ed i maltrattamenti (da me spesso opportunamente documentati!)
sono aumentati a dismisura.
Questo RAFFORZA la mia convinzione di dover richiedere un congruo RISARCIMENTO DANNI al Comune (da devolvere ad una associzione per la protezione degli animali di mia fiducia) ...
dato che LA VITTIMA PREDESTINATA di tali abbandoni di cani e gatti (maltrattati, ridotti alla fame, ammalati, picchiati, ecc.) troppo spesso è il sottoscritto.
Come già detto e documentato in passato è noto che, per ogni situazione di abbandono,
dalle strutture che se ne dovrebbero prender cura viene "consigliato" PURTROPPO il mio nome
che, come è noto, non dispone di strutture ...
nè MAI ha potuto usufruire di AIUTI da parte delle varie amministrazioni
dimostratesi TUTTE poco sensibili...
con l'esclusione di quella attuale che,
a mio modesto avviso, si è rivelata addirittura NOCIVA!
Mi spiace soltanto che
a render conto di tutto ciò, considerati i tempi della legge italiana, non sarà probabilmente l'attuale Sindaco ed i suoi (a mio avviso) per nulla sensibili assessori.
Sono situazioni che avete trascurato, anzi mortificato...
e che, a mio avviso, pagherete ... o pagheranno care i cittadini a causa vostra.
Non lesinerò di ricordarle ai cittadini tavianesi anche ogni giorno...
in attesa delle vostre prossime candidature.
Cordiali saluti
Carlo Palese

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.